Il fruscio delle tovaglie immacolate, il tintinnio dei bicchieri di vetro, la natura della valle del Biferno che vive intorno. Quando arriva il momento tutto tace. Sorridenti, in attesa degli ospiti, ripensiamo ai mesi trascorsi, alle emozioni condivise con i nostri sposi.
Insieme abbiamo riso, scherzato, ci siamo accomodati a tavola per scegliere il menù, abbiamo definito ogni dettaglio, i colori, i profumi, la musica.
Noi siamo pronti.
Grazie per aver condiviso con noi, oggi, questo sogno.
Tra gli alberi ombrosi e il Biferno antico, c’è un tappeto di fiori ed erba fresca, di fronte al nostro mulino. Si attraversa un ponticello di legno e si costeggia la pietra locale.
E’ il luogo speciale che abbiamo scelto per le cerimonie con il rito civile. Un luogo diverso, intimo, immerso nella natura.
E’ un tempio di alberi e terra, dove l’incenso profuma di aria buona e la musica dolce degli strumenti a corda si armonizza con il cinguettio dei passeri e i rari, preziosi, richiami delle poiane. Accanto il fiume Biferno, testimone antico di storie d’amore.
Eventi, celebrazioni e matrimoni accanto al fiume, un privilegio possibile solo qui, in questo angolo di Molise.
La Piana dei Mulini è una magnifica struttura, situata in un luogo senza tempo e circondata da una natura rigogliosa e incontaminata. L’antico mulino e la centrale idroelettrica di inizi Novecento, inclusi nelle liste speciali del Ministero per i Beni Culturali, accolgono, nel calore dei secoli, ogni celebrazione per renderla unica.
Il borgo rurale vi accoglie in un ambiente romantico e suggestivo, dove potrete coronare il vostro grande sogno e trascorrere una splendida giornata in compagnia di amici e familiari.
Il nostro albergo diffuso è riservato in modo esclusivo per i nostri sposi. Sono disponibili, inoltre, servizi accessori da concordare con i nostri wedding planners.
Sala Archi: 60 ospiti
La Sala Archi è la sala ristorante, un luogo di pace e profumi buoni sotto le belle volte di pietra.
Sala Francesco I: 180 ospiti
La Sala Francesco I è un’armonia di pietre e legno dall’alto soffitto, come quello degli antichi fienili. Un tempo tintoria per la lana delle greggi transumanti, oggi accoglie la luce del Molise dall’ampia porta vetrata e gli occhi incantati di chiunque vi entri.
Portico Belvedere: 150 ospiti
Il Portico Belvedere è rosso di mattoncini e di cotto prezioso. D’estate è ombroso ma caldo di sole, quando si brinda felici alla vita e all’amore. Perfetto per i buffet all’aperto, cerimonie intime e il rito civile sotto le belle capriate di legno.
Prato: 240 ospiti
Il prato è il fiore di primavera, gli alberi frondosi dell’estate. E’ il profumo dell’erba fresca calpestata a piedi nudi dopo una lunga giornata di abbracci e auguri.
Vuoi conoscere le nostre offerte, i last minute e tutte le promozioni a te dedicate? Iscriviti alla nostra Newsletter e sarai sempre aggiornato su tutte le novità
Thank you for subscribing.
Something went wrong.